Stockholm Furniture & Light Fair (Stoccolma, 7-11 febbraio 2017)

A Stoccolma (Svezia) dal 7 all’11 febbraio aprirà i battenti la più grande fiera scandinava per l’arredamento e l’illuminazione.

Con oltre 700 espositori e oltre 40.000 visitatori registrati nell’edizione 2016, la fiera è un importante trampolino di lancio e un evento da non perdere per rimanere aggiornati sulle novità del settore.

Se siete interessati a questa fiera, non esitate a contattarci per la traduzione di brochure, materiale espositivo, presentazioni, cataloghi ecc. per partecipare al meglio all’evento!

Come nel 2016, rimane centrale il tema della sostenibilità. Fra le novità più attese per il 2017 ricordiamo invece la mostra Trend 2017/18 sulle nuove tendenze d'arredo. Ospite d'onore di questa edizione è il designer spagnolo Jaime Hayon.

Anche quest’anno la fiera offre lo spazio Greenhouse, un’importante vetrina per giovani designer indipendenti e scuole di design.

La fiera sarà come sempre affiancata dagli eventi della Stockholm Design Week, la settimana più importante dell’anno per il design scandinavo.

www.stockholmfurniturefair.se

Nessun
ritardo
Esperienza
ventennale
nessun
reclamo
nessun
intermediario